Il modo migliore di promuovere il tuo brand, prodotto o servizio attraverso un Roll-Up stand.

È davvero difficile evitare di usare uno stand Roll-up. Per anni le aziende lo hanno usato per promuovere prodotti e servizi oppure per incrementare la notorietà del proprio brand; Basta solamente guardarli per capire perché siano così popolari. Un Roll-up ben piazzato, professionale e progettato finemente fa arrivare il messaggio a un altissimo numero di persone nelle occasioni più svariate.


È davvero difficile evitare di usare uno stand Roll-up. Per anni le aziende lo hanno usato per promuovere prodotti e servizi oppure per incrementare la notorietà del proprio brand; Basta solamente guardarli per capire perché siano così popolari. Un Roll-up ben piazzato, professionale e progettato finemente fa arrivare il messaggio a un altissimo numero di persone nelle occasioni più svariate.


Un Roll-up sfrutta il massimo del potenziale a queste condizioni:
Chiari obbiettivi
Non puoi fare pubblicità a tutti i tuoi prodotti o servizi in uno stand. Se vuoi far crescere il tuo brand dovresti includere solamente il tuo logo, una frase accattivante e i tuoi contatti. Se invece stai introducendo sul mercato un nuovo prodotto o servizio, concentrati solo su quello. Puoi mostrare tutti i tuoi prodotti una volta che un potenziale cliente si mette in contatto. Spesso gli stand sono disegnati specificamente per eventi o location particolari.
Contenuti minimi
Non inserire troppo testo. Un titolo, un sottotitolo oppure un elenco sono più che abbastanza. La maggior parte delle persone che guarda il tuo Roll-up è solamente di passaggio, dunque fa che il tuo messaggio sia veloce e chiaro.
Le informazioni rilevanti in alto
L’occhio legge naturalmente dall'alto. Ricorda anche che altri oggetti, tavoli, o anche persone potrebbero coprire parzialmente il tuo banner, quindi fa in modo che le informazioni importanti siano in alto.
Logo\branding\contatti
Il tuo banner dovrebbe chiaramente includere il tuo logo così come i colori e l'identità della tua azienda. Fa tutto parte della crescita del tuo brand. Tra i contatti veloci ci sono il telefono, indirizzo web, o anche un codice QR.
Azione di chiamata
Perché le persone ti devono chiamare? Un logo e un numero di telefono non danno a nessuno una vera motivazione per effettuare una chiamata. Il tuo titolo o sottotitolo o anche un elenco dovrebbe suggerire come il tuo business può aiutare un cliente potenziale. Offerte speciali incoraggeranno le persone a mettersi in contatto. Questi piccoli accorgimenti sul design vi aiuteranno a creare un Roll-Up banner stand più efficiente e capace di incrementare le vostre vendite.
Delducaprint Offre una varietà di roll up specifici per ogni situazione, la nostra consulenza grafica e logistica potrà aiutarti ad ottenere il massimo per il tuo banner